Visualizzazione di tutti i 15 risultati

Chest Press Machine

CARATTERISTICHE: Macchina a rotazione posturale con stabilizzazione addominale, ad azione di spinta convergente, per l’allenamento dei muscoli pettorali, Resistenza progressiva Auxotonica, Sistema “Saefety Back” di abbassamento della tensione sulla schiena. Il sedile regolabile in altezza e la posizione delle maniglie, permettono di finalizzare l’allenamento per la parte superiore, inferiore, interna ed esterna del pettorale.

DEAD LIFT

CARATTERISTICHE

Un ottimo strumento per allenarsi e imparare la tecnica dello stacco.
È un’importante innovazione in quanto permette lo stacco senza il vincolo
anteriore del bilanciere, migliorando la fase di spinta e riducendo la
problematica della trazione anticipata con la zona lombare

BENEFICI
La rotazione in avanti della macchina permette un maggiore coinvolgimento
della catena posteriore, degli estensori dell’anca, evitando sovraccarichi
da compressione.
Il contro movimento della pedana d’appoggio permette alle caviglie
di rimanere in flessione dorsale, evitando così problemi di flessione del tronco.

Flat Bench

Pensata per un unico scopo, far star bene le persone. È l’unica macchina pensata e realizzata per l’allungamento della catena posteriore e il miglioramento della sua elasticità, alleggerendo e, migliorando le tensioni muscolari e i blocchi articolari. È la soluzione per il miglior allungamento senza compensi da parte di altri distretti muscolari ed articolari. Il suo utilizzo produce due importantissimi benefici, quello immediato e quello duraturo nel tempo.

Flexibility Machine

Pensata per un unico scopo, far star bene le persone. È l’unica macchina pensata e realizzata per l’allungamento della catena posteriore e il miglioramento della sua elasticità, alleggerendo e, migliorando le tensioni muscolari e i blocchi articolari. È la soluzione per il miglior allungamento senza compensi da parte di altri distretti muscolari ed articolari. Il suo utilizzo produce due importantissimi benefici, quello immediato e quello duraturo nel tempo.

Half Rack

Human half rack è pensato per gli atleti realizzato per tutti, sono un concentrato di biomeccanica, funzionalità, materiali e rigorosi controlli di qualità. I materiali con i quali è stato costruito sono resistenti e durevoli, come: acciaio verniciato a polveri, acciaio inox e viteria inox.

HIP THRUST

CARATTERISTICHE
Durante l’azione di estensione dell’anca Hip Thrust Canali System permette
di non sovraccaricare la colonna vertebrale, favorendo un’estensione più ampia
e un maggiore coinvolgimento della parte alta del gluteo in fase di partenza
e di estensione (Auxotonic method).
Il verso di rotazione permette l’utilizzo di carichi maggiori e/o di maggiori
ripetizioni, senza sovraccaricare la zona lombare.
BENEFICI
Attrezzo studiato appositamente per il potenziamento della muscolatura dei glutei.
Unica nel suo genere, è ideale per le attività fisiche dinamiche che ricercano
la profondità dell’azione del bacino.

HUMAN BENCH

HUMAN BENCH CANALI SYSTEM

Nasce dalle conoscenze dell’allenamento con i pesi liberi, fondendo caratteristiche quali. affidabilità, prestazioni, durabilità e design.

IL PREZZO È ESCLUSO DI IVA E TRASPORTO

HUMAN MAT

HUMAN MAT CANALI SYSTEM

Indispensabile per le sessioni di allenamento intense, di allungamento e di rilassamento posturale. La scelta dei materiali e delle finiture fondono funzionalità e design nel pieno rispetto della fisiologia della persona.

IL PREZZO È ESCLUSO DI IVA E TRASPORTO

HUMAN RACK

HUMAN RACK CANALI SYSTEM

La rastrelliera  di designi che si ad ogni stile di ambiente professionale e domestico. Realizzato interamente in Italia con contenuti tecnologici unici, dalla scelta dei materiali alla ricerca del particolare.

IL PREZZO È ESCLUSO DI IVA E TRASPORTO

Lat Machine

CARATTERISTICHE: Macchina a rotazione posturale con stabilizzazione addominale, ad azione di trazione divergente, per l’allenamento dei muscoli del dorso. Resistenza progressiva Auxotonica. Sistema “Safety Back” di abbassamento della tensione sulla schiena. La posizione delle maniglie permette di finalizzare l’allenamento alla profondità e allo spessore della muscolatura dorsale e ai fissatori del cingolo scapolo omerale.

Leg Extension Machine

CARATTERISTICHE: Macchina a rotazione posturale con stabilizzazione addominale, per il potenziamento dei muscoli quadricipiti da azione di estensione del ginocchio. Resistenza progressiva auxotonica. Sistema “Safety Knee” di abbassamento della tensione sul ginocchio. Sistema “Safety Back” di abbassamento della tensione sulla schiena.

Leg Press Machine

CARATTERISTICHE: Macchina a rotazione posturale con stabilizzazione addominale, per il potenziamento dei muscoli quadricipiti, tricipiti surali, glutei ed ischio crurali da azione di estensione del ginocchio e dell’anca. Resistenza progressiva auxotonica. Sistema “Safety Knee” di abbassamento della tensione sul ginocchio. Sistema “Safety Back” di abbassamento della tensione sulla schiena.

Seated Leg Curl Machine

CARATTERISTICHE: Macchina per il potenziamento dei muscoli ischio crurali da azione di flessione del ginocchio, a rotazione posturale. Resistenza progressiva auxotonica, Sistema “Safety Back” di abbassamento della tensione sulla schiena.

Shoulder Machine

CARATTERISTICHE: Macchina a rotazione posturale con stabilizzazione addominale, ad azione di spinta convergente per l’allenamento dei muscoli deltoidi. Resistenza progressiva Auxotonica, Sistema “Safety Back” di abbassamento della tensione sulla schiena. La posizione delle maniglie permette di finalizzare l’allenamento per la parte anteriore e posteriore del deltoide e di utilizzare angoli progressivi di flessione del cingolo scapolo omerale.

Vertical Rowing Machine

CARATTERISTICHE: Macchina a rotazione posturale con stabilizzazione addominale, ad azione di trazione lineare, per l’allenamento dei muscoli del dorso. Resistenza progressiva Auxotonica. Sistema “Saefty Back” di abbassamento della tensione sulla schiena. La posizione delle maniglie, permette di finalizzare l’allenamento sia per i muscoli dorsali che per i muscoli romboidi.